Termini e Condizioni Vantaggi X2

Accesso al portale

Durante la fase di registrazione, all'utente verrà richiesto di inserire i dati obbligatori e di inserire l’indirizzo mail, una Password ed il codice di registrazione. Al termine di questa procedura l’utente riceverà una mail di conferma di avvenuta registrazione.

Per gli accessi successivi, l'utente dovrà sempre utilizzare l’indirizzo mail e la password da lui scelta in fase di registrazione. È possibile chiedere la generazione di una nuova password, qualora sia stata smarrita, direttamente dalla pagina di login cliccando su “Recupera password” e indicando l’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione per riceverne una nuova.

La password è strettamente personale e non deve essere comunicata e/o condivisa con altri. Qualora vi sia la ragionevole certezza che le credenziali siano state utilizzate da terzi, l'utente dovrà cambiare immediatamente la password utilizzando la procedura descritta sopra.

In nessun caso Jakala potrà essere ritenuta responsabile del furto delle credenziali di accesso personali e degli eventuali utilizzi fraudolenti dei vantaggi causati da disattenzione o da mala cura dell'utente stesso o comunque per cause non imputabili a Jakala stessa.


I Vantaggi x2 – Condizioni Generali

Accedendo all’area “Vantaggi x2”, il Cliente potrà selezionare il network nazionale tra quelli proposti.

Per conoscere tutte le limitazioni applicate dalle strutture dei circuiti si rimanda alle schede di dettaglio delle strutture e soprattutto dei calendari (disponibili dopo aver selezionato la struttura).

Le schede di dettaglio sono sempre consultabili su www.circuitiperdue.it.

Si precisa che nessuno fra i vantaggi può in alcun modo essere convertito in denaro o in ulteriori vantaggi/benefici. I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili; ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.

Ogni responsabilità delle strutture nei confronti dei Clienti per inadempimenti relativi a servizi e prodotti sono da considerarsi responsabilità unica e sola delle strutture; parimenti ogni responsabilità per eventuali inadempimenti dei Clienti nei confronti delle strutture sono da considerarsi responsabilità unica e sola dei Clienti.

I Voucher sono nominativi e non cedibili a terzi.

La fruizione dell'offerta è soggetta a disponibilità promozionale delle strutture.

Nel dettaglio, l’area “Vantaggi x2” è composta dai seguenti network nazionali/vantaggi emozionali:

Cinema X2
  1. Potrai richiedere un Voucher alla settimana.
  2. Il Voucher dà diritto all'ingresso gratuito per una persona, a fronte di un accompagnatore pagante un biglietto a prezzo intero. Per prezzo intero si intende una tariffa del valore di almeno 7 euro;
  3. Il Voucher è valido dal lunedì al venerdì. Sono esclusi i giorni festivi, prefestivi, le proiezioni in 3D, le anteprime, le riduzioni e le proiezioni speciali;
  4. Il Voucher non è cedibile a terzi, non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali;
  5. Il Voucher non garantisce la prenotazione del posto in sala o la priorità all'ingresso: è pertanto consigliabile recarsi in tempo utile presso il cinema prescelto;
  6. Scegli il voucher che ti interessa, ed il cinema, verifica la programmazione sul sito e potrai selezionare una data fino ad un massimo di 15 giorni successivi al giorno di inserimento della richiesta. Alcuni titoli potrebbero essere esclusi dalla promozione;
  7. Una volta effettuata la scelta, riceverai una e-mail di conferma contenente il Voucher in formato PDF che riporta i tuoi dati personali e la data da te selezionata. Il biglietto sarà valido solo nella data indicata sul Voucher. Mostra il tuo voucher in cassa insieme ad un documento di identità valido per usufruire del tuo vantaggio;
  8. la promozione non è cumulabile con altre in corso;
  9. Non è possibile cambiare la data né annullare la richiesta inserita, quindi presta molta attenzione prima di effettuare la tua scelta. Se non ti presenti presso il cinema nella data selezionata, perderai il diritto di usufruire del vantaggio;
  10. la lista delle strutture aderenti all'iniziativa promozionale a cui hai aderito, completa di eventuali condizioni specifiche, è consultabile sul sito www.circuitiperdue.it. Si precisa che l'elenco può subire variazioni nel tempo, consultalo periodicamente e prima di usufruire del vantaggio;
  11. Jakala S.p.A. S.B. declina ogni tipo di responsabilità, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti e/o causati dalle strutture scelte; Jakala S.p.A. S.B. non può altresì essere ritenuta responsabile per eventuali problematiche e/o danni riguardanti la qualità/disponibilità dei cinema che aderiscono all'iniziativa;
  12. l'offerta è soggetta a disponibilità della singola struttura.

Vantaggio garantito

Nel caso in cui non fosse possibile usufruire del vantaggio per la mancata accettazione dei Voucher da parte delle strutture e venga richiesto al Cliente il pagamento integrale della prestazione, è possibile, qualora si tratti di un errore acclarato della struttura, ottenere il risarcimento della parte di spesa che non avresti dovuto sostenere.

Per ottenere il risarcimento è necessario effettuare una segnalazione attraverso il sito dedicato dopo che la data dell'esperienza è trascorsa, seguendo le istruzioni indicate qui di seguito e allegando il documento fiscale ( es. fattura) che certifica la spesa effettuata :

  • Alla sezione relativa al tuo profilo, selezionare la scheda della prenotazione di interesse;
  • Cliccare quindi sul bottone “Segnala un problema“ che compare sulla scheda di prenotazione prescelta.

Ci occuperemo di effettuare tutte le verifiche e darti un riscontro appena possibile.

NB: I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili, ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.