FAQ

Clicca su ACCEDI AL SERVIZIO nella finestra in alto a destra della homepage del sito, quindi clicca su "Non sei registrato? Registrati!" per entrare nella pagina di registrazione. Inserisci i tuoi dati e il codice di registrazione che hai ricevuto rispettando l’utilizzo dei caratteri maiuscoli e minuscoli e clicca su REGISTRATI. Riceverai una e-mail di conferma registrazione con le credenziali per accedere al sito.

Con Circuiti X2 puoi entrare in un mondo di vantaggi speciali ed esclusivi per trascorrere il tuo tempo libero in compagnia delle persone che ami. Potrai sempre godere dei vantaggi a te dedicati se porti un’altra persona a tua scelta.

Cinema: vai al cinema, avrai 2 biglietti il primo gratis ed il secondo a tariffa intera. Per tariffa intera applicata si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema.


Le offerte X2 non sono cumulabili tra loro né con altre offerte e promozioni.
Con Circuiti X2 hai la possibilità di recarti presso un’ampia rete di cinema aderenti che sono dislocati su tutto il territorio nazionale.
Per ottenere i vantaggi è necessario cercare la struttura più vicina a te o nella località che ti interessa e, seguendo le indicazioni che ti compariranno, scegliere quella nella quale desideri utilizzare il tuo vantaggio cliccando sul bottone RICHIEDI.

Per i Cinema, al termine della richiesta del vantaggio effettuata nella scheda della struttura, riceverai un voucher in formato PDF che reca i tuoi dati personali e la data in cui recarti presso la struttura. Per ottenere il tuo biglietto di ingresso gratuito dovrai necessariamente stampare e consegnare alle casse della struttura il voucher, congiuntamente con il tuo documento di identità, nel giorno indicato sul voucher.

Dipende dalla tipologia di voucher in tuo possesso e dal numero di utilizzi da esso previsti. Nel box relativo al tuo profilo in alto a destra puoi verificare attraverso l’apposito contatore quanti sono i vantaggi che ti rimangono da fruire.

In caso di utilizzi multipli, in generale potrai richiedere il tuo voucher che ti darà diritto ad un ingresso gratuito al Cinema dal lunedì al venerdì una sola volta alla settimana.

Puoi cliccare su “Aggiungi codice” nel tuo profilo.
Cinema: il voucher è valido purché l’accompagnatore acquisiti un biglietto a tariffa intera. Per tariffa intera applicata si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema. La promozione non è cumulabile con altre in corso. L’ingresso al cinema è consentito dal lunedì al venerdì, sono esclusi i giorni festivi, prefestivi, le proiezioni in 3D, le anteprime, le riduzioni e le proiezioni speciali. Il codice è ottenibile una sola volta la settimana. Il codice non garantisce la prenotazione del posto in sala o la priorità all’ingresso. E’ pertanto consigliabile recarsi in tempo utile presso il cinema prescelto. E’ possibile richiedere il vantaggio con un arco temporale che va dal giorno corrente fino ai 15 giorni successivi. Alcuni titoli potranno essere esclusi dall’accettazione del voucher cinema.

CASI ECCEZIONALI

Accedi alla sezione “Le mie esperienze”.
Troverai tutte le schede delle strutture per le quali hai fatto delle richieste. Ti basterà cliccare sulla richiesta che ti interessa per inviare nuovamente il PDF del voucher all’indirizzo e-mail che desideri.
Sì, le strutture si riservano il diritto di richiedere un documento d’identità valido e non scaduto (Carta d’Identità/Patente di guida/Passaporto) a conferma del titolare indicato sul voucher/l’email di prenotazione.
Nel caso in cui l’intestatario fosse una persona differente rispetto a colui che si presenta per richiedere effettivamente il vantaggio, le strutture si potranno rifiutare di riconoscere il vantaggio.
Verifica sempre prima di recarti presso la struttura di avere con te il voucher/l’e-mail di conferma prenotazione e il tuo documento di identità con validità in corso.
Cinema: non si può fare. Devi effettuare una nuova richiesta se hai ancora vantaggi disponibili, sempre nel rispetto delle limitazioni previste dal circuito.

Per una richiesta voucher Cinema, non è necessario fare alcuna comunicazione, ma si perderà il vantaggio per la settimana in corso e si vedranno diminuiti i vantaggi disponibili.

Potrai definire il beneficiario del vantaggio (nome e cognome ed e-mail) al tuo primo accesso: sulla pagina del profilo dovrai inserire il tuo nome e cognome e indirizzo e-mail. Questi dati saranno riportati sulle e-mail e sui voucher. Dal momento che quando ti recherai presso le strutture dovrai presentare anche un documento d’identità, è necessario che i dati riportati sui titoli di legittimazione coincidano con i dati esposti nel documento d’identità.
Durante la richiesta di un vantaggio riceverai all’indirizzo che hai indicato sul tuo profilo l’e-mail con il codice richiesta. Potrai tuttavia effettuare il nuovo invio dell’e-mail indicando un indirizzo e-mail diverso, se lo desideri.
Il voucher per l’ingresso ai Cinema non ti garantisce la prenotazione del posto o l’ingresso in sala.
Ti consigliamo pertanto di recarti al cinema in tempo utile per assicurarti un posto per lo spettacolo a cui desideri assistere.
Nel caso in cui non ti fosse possibile usufruire del vantaggio per la mancata accettazione dei voucher da parte delle strutture e ti venga richiesto il pagamento integrale della prestazione, segnalacelo cliccando accedendo alla sezione Assistenza dopo che la data dell’esperienza è trascorsa. Segui le istruzioni e allega il documento (fattura) che certifica la spesa effettuata. Ci occuperemo di effettuare tutte le verifiche e, nel caso in cui si tratti di un errore acclarato della struttura, sarà nostra cura risarcirti della maggiore spesa rispetto a quando previsto dalla convenzione.